Nel quadro del riposizionamento della città di Alassio come “prodotto turistico di destinazione”, il nuovo portale è progettato per rispondere ai requisiti del visitatore, costituisce la porta di accesso ...
Scopri il territorio attraverso i vini di Cascina Praiè. Un affaccio sul mare è la cornice perfetta per degustare la nuova vendemmia tra natura, profumi e bellezza.
Cascina Praiè affissione ...
Gestione della pianificazione editoriale del sito web istituzionale di Itay Properties e declinazione dei messaggi sul profilo LinkedIn aziendale. Perché ogni piattaforma ha un pubblico diverso e utilizza linguaggi ...
Una tartaruga nell’immaginario di tutte le culture simboleggia longevità, resistenza e calma e richiama il profilo dell’isola Gallinara. I colori scelti sono due tonalità piatte di blu e azzurro ...
Soggiornare presso l’Hotel Regina significa concedersi una vacanza in riva al mare in totale relax godendo del clima mite e dell’aria salubre, tipici della Baia del Sole nella Riviera ...
Costa Gallinara mira a diventare un brand leader nel settore della vacanza in una delle più belle località della Riviera Ligure con un proprio logo lanciato da una rete ...
Per rappresentare al meglio lo spirito del Natale è stata realizzata una scenografia con 2 video animati e una grafica centrale che vede i luoghi e le icone di ...
Mapic Italy è la più importante piattaforma di business dedicata al mercato immobiliare retail in Italia. Studio per l’allestimento grafico dello stand e supporto per la comunicazione online e ...
Lo studio dell’immagine parte dal naming “LoYura”, due nomi in un’unica parola differenziata dal colore e dal gioco della Y che richiama un bicchiere, chiuso dalla stanghetta della sua ...
La brochure mira a posizionare, attraverso le immagini e contenuti, Alassio come destinazione turistica d’interesse 365 giorni l’anno. Il tono della comunicazione è informale e in linea con lo ...