Nel quadro del riposizionamento della città di Alassio come “prodotto turistico di destinazione”, il nuovo portale è progettato per rispondere ai requisiti del visitatore, costituisce la porta di accesso ...
Souvenir di Alassio – Un mare di ricordi è la mostra omaggio alla Perla di Ponente, Marcella Fiore, autrice del progetto, celebra le bellezze del territorio attraverso oggetti di ...
Gestione della pianificazione editoriale del sito web istituzionale di Itay Properties e declinazione dei messaggi sul profilo LinkedIn aziendale. Perché ogni piattaforma ha un pubblico diverso e utilizza linguaggi ...
Alassio per un giorno ad agosto si trasforma in un raffinato bazar a cielo aperto. Con Saldinbanco oltre cento boutique si riuniscono sotto la stessa insegna. Tinte brillanti caratterizzano ...
Per rappresentare al meglio lo spirito del Natale è stata realizzata una scenografia con 2 video animati e una grafica centrale che vede i luoghi e le icone di ...
Il mare come destinazione turistica invernale. Perché no? L'insegna Alassio Christmas Town racchiude in sè un mondo di iniziative ed eventi di intrattenimento per grandi e piccini. Logo, illustrazione e ...
Mapic Italy è la più importante piattaforma di business dedicata al mercato immobiliare retail in Italia. Studio per l’allestimento grafico dello stand e supporto per la comunicazione online e ...
Lo studio dell’immagine parte dal naming “LoYura”, due nomi in un’unica parola differenziata dal colore e dal gioco della Y che richiama un bicchiere, chiuso dalla stanghetta della sua ...
La brochure mira a posizionare, attraverso le immagini e contenuti, Alassio come destinazione turistica d’interesse 365 giorni l’anno. Il tono della comunicazione è informale e in linea con lo ...
Un logo dinamico, allegro, traboccante di colore. Ha fatto il giro del web, viaggiando attraverso siti, saltando da applicazioni a social media. Parla ai giovani tra i 6 e ...