We Love Italy è un marchio internazionale che sta portando il gusto genuino dei piatti casalinghi italiani all’estero.
Cucina espressa di qualità, servizio rapido, packaging curato, giusto prezzi, atmosfera informale.
La ...
Nel quadro del riposizionamento della città di Alassio come “prodotto turistico di destinazione”, il nuovo portale è progettato per rispondere ai requisiti del visitatore, costituisce la porta di accesso ...
Gestione della pianificazione editoriale del sito web istituzionale di Itay Properties e declinazione dei messaggi sul profilo LinkedIn aziendale. Perché ogni piattaforma ha un pubblico diverso e utilizza linguaggi ...
Alassio per un giorno ad agosto si trasforma in un raffinato bazar a cielo aperto. Con Saldinbanco oltre cento boutique si riuniscono sotto la stessa insegna. Tinte brillanti caratterizzano ...
Il mare come destinazione turistica invernale. Perché no? L'insegna Alassio Christmas Town racchiude in sè un mondo di iniziative ed eventi di intrattenimento per grandi e piccini. Logo, illustrazione e ...
Un logo dinamico, allegro, traboccante di colore. Ha fatto il giro del web, viaggiando attraverso siti, saltando da applicazioni a social media. Parla ai giovani tra i 6 e ...
Un logo e un'illustrazione pensati per adattarsi a ogni "contenitore", come l'acqua. Una grafica rimodulata ora per il sito web ora per l'applicazione mobile e per i social media. ...